Non siamo noi a dirlo, state calmi. Abbiamo semplicemente letto questo quesito su diversi magazine negli ultimi giorni, il tema è centrale a livello internazionale, e allora forse è giusto chiedersi come mai.
Sicuramente le ultime collaborazione di Diplo e Skrillex con Justin Bieber hanno, questa è un’opinione quasi unanime, aperto nuove strade all’ex teen idol (togliamo ex). Per la prima volta è legittimo ascoltare e suonare nei club un pezzo di Justin Bieber, fateci caso. Cioè se andate in giro la sera ci avrete sicuramente fatto caso.
Questo non significa che siamo/siete dei beliebers, ma che tutto sommato Where Are Ü Now è un grande pezzo. Ovviamente di musica pop, fortemente influenzata dal trend del momento. Che è quello di Jack Ü. Poi ovviamente non dovete far caso al fatto che quella canzone è cantata dallo stesso manichino che posa a torso nudo per Calvin Klein o che stravince agli EMAs. O che è sui tabloid per le sue storielle.
Justin Bieber è nella lista delle top10 cose successe nell’EDM quest’anno. E il suo disco appena uscito contiene diverse tracce prodotte da Skrillex, che se non siete proprio degli integralisti ammetterete che è uno dei nomi più incisivi nella storia della musica contemporanea.
Purpose di Justin Bieber contiene diverse tracce che molti DJ stanno suonando. E Where Are Ü Now è una traccia epica, ed è per questo forse che ci/vi chiede “sorry” nel suo ultimo singolo.