Pensate alle collaborazioni, poi soffermatevi sul calendario del 2015 e non potete non aver immaginato Justin Bieber che canta prima e dopo l’immensa drop di Diplo e Skrillex. E’ la collaborazione dell’anno, e infatti è in nomination nella categoria “Collaboration Of The Year” agli AMAs.
La partnership improbabile di Jack Ü e Justin Bieber ha scosso tutto il pop system mondiale. Dal disco di platino in poi “Where Are Ü Now” ha vinto numerosi premi e raggiunto diversi record, oltre ad aver creato una sorta di partnership non scritta tra la popstar e Skrillex con cui ha lavorato anche per i suoi singoli.
Il singolo ha appena ricevuto la nomination per “Collaboration of the Year” agli American Music Awards. Nella stessa categoria ci sono Taylor Swift e Kendrick Lamar, Mark Ronson e Bruno Mars, Wiz Khalifa e Charlie Puth, e Rihanna con Kanye West, e Paul McCartney.
Si può votare sul sito degli AMA, e se lo fate non sentitevi dei #beliebers perché ormai la credibilità “dance” che Justin Bieber ha ottenuto grazie a questa collaborazione ha abbattuto ogni muro “teeny”. Cioè Diplo e Skrillex hanno, come avevamo profetizzato mesi fa, ribaltato l’immagine della teen star.