Cosa succede quando un TOP DJ della scena EDM internazionale si scontra con artisti di altrettanto talento mondiale? Beh, il risultato è semplice: nascono hit da dance floor senza precedenti.
Remixare non è cosa semplice, soprattutto quando si ha a che fare con brani di artisti che hanno fatto (e fanno tuttora) la storia della musica. Si corre il rischio di rovinare tutto ed alzare l’asticella non è impresa da poco. Eppure, quando il rischio incontra il talento, ecco che nasce la magia.
Ecco quindi per voi quattro dei migliori remix che Robbert Van de Corput – in arte Hardwell – ha deciso di regalare alla club culture.
ROBIN S – SHOW ME LOVE vs BE (HARDWELL BOOTLEG)
Di sicuro questo è l’edit che gli ha permesso di arrivare in tutto il mondo, incendiando le piste di migliaia di club: chi di noi non l’ha mai ballata?
COLDPLAY – A SKY FULL OF STARS (HARDWELL REMIX)
Non tutti possono permettersi di ritoccare delle hit da radio come quelle dei Coldplay, ma di sicuro Hardwell riesce anche in questo! Il remix di “A Sky Full of Stars” è il perfetto esempio di quando le emozioni incontrano la pista.
MARK KNIGHT & FUNKAGENDA – MAN WITH THE RED FACE (HARDWELL REMIX)
Siamo davanti al caso di un remix del remix di un pezzo: la reinterpretazione di Mark Knight & Funkagenda di uno dei classici di Laurent Garnier successivamente remixata da Robbert. Un vero e proprio cavallo di battaglia!
ARMIN VAN BUUREN – PING PONG (HARDWELL REMIX)
Ecco il remix che Hardwell ha confezionato per uno dei padrini della Trance music. Nessun commento: è il pezzo che parla per sé!