Partner della musica e dei suoi principali interpreti, PUMA ha da sempre permesso ai musicisti di scatenarsi: zampettando in consolle o lanciandosi in sfrenati crowd surfing. Celebrare con tre eventi unici ispirati al classico Block Party  il ritorno in grande stile della mitica sneaker Trinomic XT2 – icona degli anni ’90 non solo per runner esportivi – è sembrata una scelta piuttosto naturale. 

RDDDq4wGecZ39CPmg3g6Zz6AALfOEKZ1AllEu_PZkVZ8EUk

In questo tour di tre tappe – in collaborazione con gli store di riferimento del panorama Urban italiano – Ensi e Symone, che insieme formano il duo Numero Uno Battery, saranno i protagonisti di un dj set unico che unisce la musica club contemporanea all’intrattenimento al microfono di rap e freestyle, il tutto condito da remix e mash up esclusivi. Hip-Hop, Dancehall e ritmi tropicali contaminano la dinamica selezione musicale che abbatte i confini del genere, dalla trap all’electro passando per la moombahton.

RDDD8oO-vVaZy0DW5arsyeQRxjsm8oTAdJFLX5QVupw0eBQ

Un altro passo verso il mondo dance per PUMA, che già ha arricchito il suo portfolio  internazionale di Brand Ambassador con artisti del calibro di Axwell e ha creato una playlist con l’etichetta discografica inglese indipendente Ninja Tune. Oltre ad essere, naturalmente, partner ufficiale di TOP DJ.

Il primo evento Trinomic Block Party a Taranto si è concluso con successo, non lasciarti sfuggire l’appuntamento di  giovedì prossimo allo spazio in via Yuri Gagarin 3/A a Corciano (PG): ad aprire la serata il sound reggae di casa, I-Shence!

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL