Il posto più strano dove si è tenuto un concerto, fino a qualche anno fa, sembrava essere il tetto dell’Apple in Savile Row a Londra. Era l’ultimo concerto dei Beatles, anno 1969. Nel frattempo le cose sono cambiate. Nel mondo del rock Richard Hawley ha suonato in Second Life (il mondo virtuale), Katie Melua è andata a 300 metri sotto il livello dell’acqua per un concerto su una piattaforma di estrazione del petrolio nel mare del Nord. I Fucked Up hanno fatto i matti nella vetrina di un negozio e Johnny Cash nella prigione di San Quintino. Ma quando si tratta di EDM le cose vanno ancora oltre e di sicuro non abbiamo ancora visto tutto.

Le ultime sono state le Krewella che dopo aver passto mesi di fuoco, nel mirino di alcuni colleghi e di un po’ di stampa intenta a screditarle come incapaci di tenere testa ad un live set che fosse davvero live, si sono riprese in mano il ruolo di ragazze dell’EDM conquistando tutti all’Ultra Music Festival.

Le sorelle Yousaf ora si sentono di aver superato con successo il percorso ad ostacoli che erano stati disseminati sul loro cammino e hanno deciso di divertirsi come non mai rendendo omaggio ai loro fan che le ricambiano di un amore incondizionato.

1. DJ SET NELL’ASCENSORE
Impegnate al MGM Grand di Las Vegas, Jahan e Yasmine hanno avuto un’idea geniale: organizzare un dj booth in uno degli ascensori dell’albergo per fare una sorpresa agli ospiti e turisti di passaggio. Il progetto è diventato: The Krewellavator. Ecco come è andata in un montaggio su Somewhere to run, ultimo singolo delle ragazze.

Prima di loro, i colleghi maschietti, si sono svagati in bizzarre location per brevi dj set.

2. DJ SET NEL CAMERINO
Skrillex e Diplo
hanno improvvisato un concertino nel loro camerino dopo la serata ad Amsterdam con il risultato di radunare una bella folla per strada che ha costretto le forze dell’ordine a intervenire e sgomberare tutti.

We set up turntables outside our dressing room after kings day fest and played music out the window .. Cops turned it down cause we stopped traffic Jack Ü Skrillex

Posted by Diplo on Venerdì 1 maggio 2015

3. DJ SET DURANTE LE NOZZE REALI 
Pochi giorni fa il dj set più sorprendente di tutti: Avicii alle nozze reali. Un dj alle nozze non è cosa strana, ma immaginare dei reali o gente dal sangue blu che balla EDM fa sorridere.

4. DJ SET DURANTE LA PARTITA DEI PLAYOFF

Sempre Diplo e Skrillex hanno varcato i confini dell’inaspettato animando l’intervallo dei playoff di NBA. Tra cani che guidano automobiline, ragazze pon pon e squali di gommapiuma ecco cos’è successo.

5. DJ SET IN METROPOLITANA

Meno famosi, ma sempre Dj, in diversi si sono cimentati nell’arte di intrattenere i passeggeri della metropolitana, soprattutto quella di New York nota per essere fredda e molto poco accogliente è diventata una fantastica discoteca sotterranea con tanto di buttafuori.

6. DJ SET SUL GATTO DELLA NEVE

Non solo location comode. Philippe Cohen Solal dei Gotan Project è stato il protagonista di un dj set allestito su un gatto delle nevi direttamente sulle piste da sci di Courmayeur.
top-dj-live-in-posti-strani

7. DJ SET IN BAGNO 
E poi ci sono quelli tutti matti che il dj set se lo organizzano in bagno con il solo scopo di farsi un selfie.

top-dj-live-in-posti-strani-bagno

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL