Un paio di giorni fa Pete Tong ha indetto una breve sessione di Q&A nella sezione di musica elettronica di Reddit durante la quale ha chiesto ai suoi fan di porgergli qualsiasi domanda. L’iniziativa è stata un successo: la conversazione si è concentrata sulla musica e l’effetto Ask.fm è stato contenuto. E ovviamente ad un certo punto è arrivata “la domanda della domande”.
I numerosi redditors hanno sfruttato pienamente le qualità divinatorie del dj e taste maker inglese chiedendogli presto di predire il futuro della musica elettronica ed in particolare dei suoi protagonisti. Tong ha così replicato fornendo una lista (prendete nota) dei dj da tener d’occhio, includendo tra tutti i creatori della G-house Amine Edge & Dance, il duo tedesco Andhim, Patrick Topping, Gardens of God e Cubicolor e concedendo menzioni d’onore ad artisti come Oliver Heldens e Thomas Jack.
Dopo aver dato numerosi consigli tecnici e non ai partecipanti al question time (molti dei quali con alle spalle anni d’esperienza in consolle), Pete Tong ha poi regalato a tutta la community una super chart delle ‘Top 5 Tracks for Summer“.
Insomma, it’s all coming for Pete Tong!