top-dj-paris-hilton-djDiciamoci la verità: Paris Hilton in versione DJ non ci convince molto. Prego agevoliamo il filmato:

 

 

Nonostante qualche problemino tecnico è innegabile che la presenza scenica dietro alla consolle dell’ereditiera più famosa del mondo sia… abbagliante. Lei del resto ha la capacità di trasformare in oro tutto quello che tocca e, soprattutto, si sa vendere molto bene. Così dopo un passato  in cui ha sperimentato diverse professioni – modella, star di reality, stilista e cantante – alla fine si è convertita all’EDM diventando una DJ molto apprezzata nel mondo, tanto da aver riempito le piste all’Amnesia di Ibiza e a vari party tra cui uno all’Harrah Resort di Atlantic City.

Per i suoi fan quindi una bella notizia: ora è il turno dell’Italia e in particolare di Milano. L’occasione è l’apertura della settimana della moda uomo e quale cornice più adatta a una DJ così deluxe del Just Cavalli? Lei e Roberto Cavalli sono amici da tempo e così la biondissima animerà il mega party di sabato 17 gennaio dalle 23.

Quanto guadagnerà Paris per il dj set? Non è dato saperlo, anche se non troppo tempo fa lei aveva rivelato, al New York Post, di percepire anche 1 milione di dollari a serata. Sempre in quell’occasione aveva candidamente ammesso: “E’ meraviglioso essere pagata per quello che ami fare, e lo dico senza vantarmi.” Paris, spiegaci come fai!

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL