Da destra e da manca, ogni giorno spunta fuori un personaggio famoso o semi famoso che si accredita come Dj. Ce ne sono per tutti i gusti, attori, attrici, modelle, personaggi della tv. Alcuni sono bravini, altri per niente.
Parecchi di loro hanno più che altro il look adatto per stare dietro la console, per esempio le attrici super belle di Hollywood, ma nessuno di loro con le cuffie in testa è in grado di emozionare e stupire. 

Per intenderci, se dietro la console ci fosse Barack Obama, volete mettere l’effetto che farebbe? Abbiamo provato a mettere delle super star mondiali dietro ai piatti.

1- Papa Francesco aka Checco DJ

top-dj-Papa-Francesco-Dj

Ovviamente Papa Francesco sarebbe il massimo come Dj ad una festa. Sia in Vaticano che per il compleanno di uno degli ultimi. Ci piace pensare che la sua tracklist comprenderebbe brani di Raffaella Carrà e che pescherebbe certamente negli anni ’80.

2. Saddam Hussein aka Baffo DJ

top-dj- Dj Saddam

Anche se non c’è più, Baffo Dj avrebbe fatto faville in un club. Guardate come sembra totalmente a suo agio davanti al giradischi!

3. Albert Einstein aka Alby Dj

top-dj-albert-einstein

 

Tra i tanti talenti di Alby di sicuro ci sarebbe stata la sua abilità di manipolare la musica! Lo immaginiamo come un amante della trance music.

4. Babbo Natale aka Ginger Bread Dj

top-dj-babbo natale

Non solo canzoni di Natale, magari anche qualche canzone hip-hop?

5. Bambino ciccione aka SuperCiccio Dj

top-dj-bambino ciccione

Come Dj lo immaginiamo mandarci ai matti con un remix infinito di “A Me me piace a’ Nutella”.

6. Barack Obama aka Y.U.C

top-dj-barack Obama Dj estivo

Per YUC (Yes You Can) la tracklist è facile! Solo canzoni ottimiste come “Good Time” perfetta apripista del DJ.

top-dj-barak obama dj

7. Gesù aka INRI DJ

top-dj-gesù

Quella di INRI Dj sarebbe una tracklist… divina!

8. Kim Jon Il aka Drop Da Bomb

top-dj-Kim Jong Un dj

Roba pesa sui piatti per Drop The Bomb Dj, un sacco di trap music che sfocia nelle melodie più acide che riuscite ad immaginare. Nella sua tracklist non mancherebbe mai Gangnam Style! Ovviamente sarebbe uno dei Dj con il maggior numero di collaborazioni al mondo. Da David Guetta a Skrillex, fino ai Daft Punk.

top-dj-kim-jong-il-flower

top-dj-kim-jong-il-skrillex

top-dj-kim-jong-inverno

top-dj-kim-jong-un dj 2

9. Donald Rumsfeld aka Search The Bomb DJ

top-dj-rummy

Nonostante l’età Search The Bomb punterebbe il suo repertorio su roba molto rock e cattiva. Sarebbe perfetto come Dj per le feste dei Marines. Rimorchierebbe un sacco!

10. Dottor Spock aka Logical DJ

top-dj-spock-dj

Il più bello di tutti! Porterebbe la pace ai suoi live set, nel nome della logica! Nonostante i suoi modi bruschi sarebbe stato uno di quei Dj che accontenta le richieste anche del cliente più fastidioso della discoteca.

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL