Top-dj-nervo-live-milano-just-cavalliFate partire il countdown: Miriam e Olivia, le gemelle australiane dell’EDM, ovvero le Nervo stanno per arrivare. Ecco perché a Milano l’aria si è fatta frizzantina. Le due bellissime dj animeranno il venerdì del Just Cavalli  venerdì 27 febbraio in occasione della Fashion Woman Week.

Chi meglio di due quasi-modelle per un evento del genere?  A sedici anni Miriam e Olivia hanno rischiato di trascorrere la loro gioventù in passerella, ma la passione per la musica ha preso il sopravvento.

Le due sorelle hanno sempre avuto le idee ben chiare, anche dopo essere state accettate all’Opera Australia Academy hanno preferito dedicarsi all’EDM.

Per fortuna. Le Nervo hanno scritto per Kesha, Sophie Ellis-Bextor e pure le Pussycat Dolls e il loro singolo “The Kinds of love” ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

Olivia e Miriam hanno collaborato anche con la mitologica Kylie Minogue, la cantate pop che vanta il maggior numero di collaborazioni nel mondo della musica elettronica, Britney Spears e pure Armin Van Buuren oltre che David Guetta

La data del Just Cavalli sarà l’unica in Italia, per ora. Le Nervo avrebbero dovuto presenziare al Sensation White di Bologna ad Aprile, ma la serata è stata annullata per “motivi fiscali”. Nel comunicato ufficiale diffuso dagli organizzatori dell’evento si legge: “Siamo molto spiacenti. A causa di aumenti imprevisti delle imposte applicabili a Sensation rispetto allo scorso anno, Sensation International Bv e Mistica Music Srl sono costretti a cancellare Sensation ltalia”.

Mentre noi ci siamo rattristati nel leggere questa notizia, qualcuno apre esserne contento. Leggi qui.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL