L’intervista a Diplo, cover story sull’ultimo Billboard, viene giustamente titolata così: “The Midas Touch of Diplo”. É l’uomo che ha dato un senso a questi ultimi anni, lo abbiamo detto piú volte. Per alcuni influenti blog é addirittura colui che ha lanciato la (ri)nascita della EDM.

E, come tutti sapete, Diplo é anche l’uomo dietro Major Lazer. Non é solo il producer della gran parte del pop system contemporaneo, da Madonna a Snoop Dogg, da Usher a Chris Brown (lo stesso articolo di Billboard dice che un singolo beat firmato da Diplo costa più o meno 50mila dollari, a meno che non siate proprio dei suoi cari amici). Insomma Major Lazer nel 2015 pubblicano il loro terzo album e non solo.

Non lo ha ancora detto ai suoi followers Diplo (Twitter: 1.26 milioni, Facebook: 1.27 milioni, Instagram: 744,000 e SoundCloud: 4.2 milioni) ma per il lancio dell’album é stato pensato un cartone animato che andrá, pare, in prima serata su Fox. Il, protagonista molto probabilmente sará il soldato onnipresente nelle grafiche dei Major Lazer. E dopo Mad Decent, Radarte, lo show per BBC1, Jack U, i Block Party, si allargano ancora di piú i progetti complementari del piú grande rivoluzionario dance degli ultimi 10 anni.

top-dj-diplo

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL