top-dj-djay-Free-app-per-dj

Se volete provare l’ebrezza di sentirvi come i veri dj e mixare la vostra libreria di Spotify dovete scaricare subito Djay Free, la app gratuita per Android firmata da Algoriddim, gli stessi di Djay 2.

Essendo una app gratuita ha qualche limitazione, ma compresi nel pacchetto ci sono alcune funzioni che vi soddisferanno. Prima fra tutti la possibilità di mixare le canzoni importandole da Spotify, anche in versione gratuita. Ovvio che se avete un account Premium della servizio avrete qualche vantaggio in più. Con Djay Free potete anche pescare nella vostra libreria musicale, non da Google Play Music però.

Si possono remixare le tracce inserendo alcuni effetti, in modalità manuale oppure automatica, come flanger, phaser, echo gate e bit crusher oppure lavorare sul tempo per passare da un brano all’altro, modificare i pitch e l’equalizzazione della musica. I più abili con il dito potranno anche divertirsi a scratchare.  La app riconosce automaticamente il tempo dei brani e vi permette di creare dei loop. Se non vi basta sappiate che Djay Free può essere collegato con il MIDI USB Pioneer DDJ-WeGo3. Djay Free si scarica gratis da Play Store.



Ovviamente per registrare il risultato delle vostre prodezze e farlo sentire agli amici dovete acquistare la versione integrale, ovvero Djay 2, che costa davvero una miseria.
Disponibile per Android, aggiornata per Lollipop a 4,99€
mentre per iOs costa 9,99€

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL