Si avvicina il taglio del nastro per lo storico accordo tra Cocoricò e Unipol Arena, che mira a portare nel palazzetto di Bologna i dj mondiali dai grandi numeri.
Partenza sabato 17 gennaio 2015: all’Unipol è di scena la serata “Memorabilia”, che festeggia il 20esimo anno di vita e per la prima volta si sposta dal Coco (o meglio il club si sposta all’arena).
Come tradizione, si celebrano i globali, tecnologici e, sì, tamarri anni ’90. I diecimila del pubblico potranno ri-sfoggiare la mossa dell’onda energetica (Goku l’ha imparata allo Studio Zeta) mentre sul palco si alterneranno le icone di quei tempi.
Musica affidata quindi a Pcp, Cirillo, Saccoman, Sesoria, Rexantony, Ricci jr, Francesco Zappalà, Cek, Principe Maurice. A suonare le favole della buonanotte, come ai bei tempi dell’Insomnia, ci sono Mario Più e Ricky le Roy. Per finire con Claudio Di Rocco, Giusy Consoli, Federica Babydoll.
VIDEO: RICKY LE ROY E MARIO PIU’ VOICE FRANCHINO – LIVE AT INSOMNIA
Tra qualche tempo potremo dire se il Memorabilia avrà portato o meno fortuna all’accordo Cocoricò-Unipol Arena, se Bologna sarà diventata “città di riferimento per la musica elettronica” come pronosticato dal patron dell’arena di Casalecchio, Claudio Sabatini, e se i dj-superstar atterreranno con i loro aerei privati al Marconi.
Nel frattempo ci accontentiamo di ritirare fuori dall’armadio, senza sensi di colpa, il nostro bomber di calde piume.
Informazioni sulla serata:
Cocorico e Unipol Arena presentano 20 anni di Memorabilia
Unipol Arena, Via Gino Cervi, 2,Italia,Casalecchio di Reno
01/17/2015
5€ prevendita + 25€ alla cassa con t-shirt dell’evento