In gran Bretagna è l’ultima tendenza: portare le proprie mamme in discoteca per passare la nottata insieme. Lo si è scoperto grazie ad uno di quegli studi apparentemente inutili. A quanto pare una ragazza inglese su 4 ammette senza vergogna di andare a ballare con la sua mamma.

Considerando quante adolescenti restano incinta in UK non è difficile che ci si ritrovi a 15 anni ad avere una mamma di 30. Ma non finisce qui. Le mamme britanniche sono tra gli amici Facebook dei propri figli, ci vanno insieme in vacanza, escono a pranzo insieme e vanno insieme anche a fare shopping.

Non è tutto rose e fiori: l’80% delle ragazze che passano il proprio tempo libero con la loro mamma hanno stabilito delle regole ferree: per uscire insieme devono essere vestite bene e non devono assolutamente fare quelle “cool” o provarci con i loro amici e fidanzatini.

Tra i tipi da discoteca è facile trovare qualche uomo in là con gli anni, ma come sarebbe se anche in Italia le mamme, milf o non milf, entrassero in discoteca con noi? Abbiamo provato ad immaginarlo, ecco cosa ne è venuto fuori.

Le cose imbarazzanti che fanno le tipiche mamme italiane in discoteca

top-dj-mamme-in-discoteca-fanno-cose

1. Entrano in discoteca, si guardano attorno e come prima cosa cominciano a lamentarsi dell’arredamento scarno, dei muri neri  e della totale mancanza di divanetti.

2. Sono convinte che tutti i presenti siano in realtà dei ladri che non aspettano altro che frugare nella loro borse per sottrarre ogni oggetto minimamente prezioso. Quindi decideranno di ballare tenendo la maxi bag, a tracolla per tutto il tempo tenendola ferma con una mano per non farla sballonzolare troppo.

3. Sono convinte che il barman metta le droghe nei bicchieri e quindi lo sfiancheranno di domande controllando ogni movimento delle sue mani.

4. Per lo stesso motivo faranno in modo che il tuo drink non rimanga mai incustodito e lo terranno in mano per te anche mentre ballano con la maxi bag a tracolla.

5. La prima lamentela per la musica troppo alta arriverà a 15 minuti dal vostro ingresso. Dopo un’ora sentiranno il bisogno di uscire per riposare le orecchie, ma non volendo lasciarvi soli troppo a lungo torneranno a ballare pronte a risolvere il problema in modo smart. Indosseranno le auricolari del cellulari per attutire i suoni. L’effetto finale sarà: mamme che si agitano con la maxi bag a tracolla, un bicchiere in mano e il filo delle cuffiette che saltella pericolosamente.

6. Entrano nel bagno e con orrore scoprono che non è nelle stesse perfette condizioni igieniche di quello di casa: solleveranno un polverone, minacciando di voler parlare con il titolare del locale o peggio di chiamare i NAS.

7. Mentre ballano si guardano intorno e vi cominciano a indicare:
a. tutti i ragazzi che ritiengono carini, che ovviamente sono i più sfigati della sala, quelli con il maglione brutto.
b.tutte le ragazze con le quale vi vedrebbero bene fidanzati, peccato che si tratti di quelle ragazze che ballano in circolo.

8. Le mamme in discoteca potrebbero toccare il fondo e abbracciarvi mentre ballano. Ma perché???

Le cose imbarazzanti che fanno le mamme milf italiane in discoteca

top-dj-mamme-milf-in-discoteca

1. Entrano in discoteca e immediatamente buttano le loro cose nel primo angolo disponibile e si buttano in pista, incuranti di tutto e tutti.

2. Vanno al bancone per prendere un drink e ci provano subito con il barman, che non è nemmeno particolarmente bello.

3. Con la scusa che il barman è carino nel giro di un’ora le mamme milf sono già al terzo drink e sembrano essere intenzionate a non volersi fermare lì. Quando le invitate a darsi una calmata risolvono urlando: “Mi voglio divertire! Vacci piano così al ritorno guidi tu!!!”

4. Mentre ballano la gonna, già corta, sale in modo imbarazzante e il top già troppo scollato lascia intravedere tutto quello che nessuno dovrebbe mai nemmeno immaginare della vostra mamma.

5. Le mamme milf in pista si agitano tanto, troppo. Tutti le guardano e ridono sotto i baffi. Voi vorreste sprofondare, loro si divertono come matte.

6. Anche se il bagno è nelle condizioni peggiori mai viste nella storia delle toilette dei club le mamme milf non solo non si schifano, ma complice il fatto di aver bevuto troppo, finiscono pure per appoggiarsi alla tavoletta e poi te lo raccontano come se niente fosse.

7. Le mamme milf dicono di voler uscire dal club per prendere un po’ di aria e invece scopri che vogliono fumare una sigaretta: “Mamma, ma tu fumi???”  “Ma nooo, solo una ogni tanto!”

8. Le mamme milf, con la scusa di non volervi privare della vostra libertà,  ballano strusciandosi con persone a caso, attaccano bottone con tutti mentre voi preferireste morire.

La cosa imbarazzante che fanno sia le tipiche mamme italiane che le mamme milf

Arriva sempre quel momento in cui le mamme in discoteca sentono il bisogno di condividere con tutti i giovani in sala un brano della loro gioventù così andranno dal Dj e insisteranno per farsi mettere “quel pezzo” fino a che non lo avranno portato all’esaurimento nervoso.

La cosa migliore che potrebbero fare le mamme in discoteca

Non sarebbe una figata se le mamme in discoteca facessero breccia nel cuore del titolare e voi guadagnaste ingressi gratuiti vita natural durante?

E tu, sei mai andato in discoteca con tua mamma? Com’è andata a finire?

 

 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL