I due sono al lavoro assieme, e non potrebbe non essere così: Madonna ha sempre cercato quanto di più fresh ci fosse sul mercato e Diplo, come ha ricordato recentemente Billboard con copertina a lui dedicata, è il “re mida del suono contemporaneo”. Se c’è Diplo allora è musica 2014.
Quel simpatico messaggio, cioè una scritta su un nastro adesivo bianco, è una sorta di “sì, ok però muoviti a finire il mio disco“. Evidentemente il boss della Mad Decent tra il disco dei Major Lazer che dev’essere pronto per il 2015 accompagnato da un cartone animato, il progetto Jack U assieme a Skrillex e i mille altri progetti che ha all’attivo, non rispetta poi così tanto le deadline di Madonna, che sembra bastonarlo più volte sul suo Instagram.
Però al momento chi ha già collezionato un punto a suo favore è ovviamente Diplo con il già leggendario dubplate di Madonna per Major Lazer su “La Isla Bonita” che è apparso per la prima volta durante un’intervista nel docu-film di Annie Mac. Momento imperdibile per il quale il disco di Madonna poteva sicuramente aspettare.