Per il lancio del suo disco “True Color” Zedd ha messo in piedi una campagna promozionale esagerata: ha portato alcuni fans nel deserto e nel grand canyon, a visitare la prigione di Alcatraz e poi ha organizzato uno spettacolo di luci sull’Empire State Building.

Non finisce qui, lo step successivo è stato iscriversi a Tinder, la app per rimorchiare. Quando sfogliando i vari profili si incappa in quello di Zedd basta schiacciare il cuoricino per poter ascoltare il disco in anteprima e chiacchierare un minimo con il Dj. I più veloci a dare il loro feedback positivo al giovane producer hanno avuto l’occasione di incontrare il Dj durante una cena, ma per tutti quelli che lo faranno ci sono in palio ricchi premi e cotillions. Vabbè, la fantasia del marketing non ha confini.

Resta il fatto che Zedd al momento è single e chissà che con qualche fan dell’ultima ora non venga fuori un’attrazione lampo o una storia lunga e felice. Di sicuro Anton Zaslavski non ha bisogno di nessuna app, come non ne hanno bisogno i suoi colleghi dell’EDM. I Dj rimorchiano sempre come pazzi! Ma come fanno? Ve lo diciamo noi.

1. I DJ NON RIMORCHIANO

top-dj-rimorchiare-fan

Questo è il primo segreto dei segreti. I Dj non rimorchiano, non ne hanno bisogno. I Dj scelgono. Dall’alto della console possono tenere d’occhio tutta la platea danzereccia e identificare gli elementi validi della serata. Quando le femmine si proporranno loro come vittime sacrificali dell’EDM essi non dovranno fare altro che puntare il dito e dire: “Tu, vieni qui”.

2. I DJ HANNO IL POTERE DELLA CONSOLE


Il Dj, nel momento in cui sale sul palco e si sistema dietro la console, si trasforma da “uomo invisibile” a “l’unico uomo che merita di essere guardato”. Le donne amano gli uomini di potere, quelli che tutti guardano con ammirazione e rispetto, che si sono conquistati uno spazio nel mondo, nella società e nella discoteca. Potrebbero anche non essere minimamente in grado di fare un passaggio decente, ma stare dietro la console li renderà irresistibili.

3. I DJ SONO DETERMINATItop-dj-concentrato-rimorchiare

Per arrivare a fare il Dj resident in un club bisogna sbattersi parecchio, studiare, fare le cassettine, farle sentire, convincere i proprietari ad avere un’occasione e poi fare ballare tutti in sala, farli divertire. Non è una cosa facile, ma i Dj che ce la fanno ne hanno dovuta usare di determinazione. Nel buio della sala i Dj si muovo sicuri sui synth e sui controller, sanno scegliere con sicurezza un brano dopo l’altro e tutto questo per una donna è semplicemente un dono divino. Notoriamente la determinazione negli uomini è il fattore X costantemente assente. Non sanno che un Dj davanti alla lavatrice avrà gli stessi problemi e i dubbi e le perplessità di un uomo impiegato all’anagrafe.

4. I DJ NON SI FILANO NESSUNO

Il Dj non si fila nessuno e questo attira le donne come le falene verso la luce estiva. Il fascino dell’uomo misterioso che all’apparenza non ha bisogno di nessuno è sempre vincente. L’uomo Dj sembra totalmente indipendente anche nella scelta del suo look sobrio e curato. Ecco perché tutte lo vogliono. E più ci sono donne a fare la fila per avere il ruolo di “unica” più ciascuna si convincerà che quello è l’uomo giusto. Sì, giusto per essere inserito nell’elenco degli uomini sbagliati della propria vita.

5. I DJ HANNO UNA VITA IRREGOLARE

Il Dj vive di notte e di notte accadono cose affascinanti, pericolose, magiche. Le donne guardano al Dj e vedono un uomo che vive in modo avventuroso, sfidando le regole e i clichè, un uomo coraggioso che non ha paura. Le donne non sanno che il Dj di giorno dorme e di pomeriggio sciabatta per casa grattandosi pigro, così fanno di tutto per averlo, per conquistarlo e portarlo a casa come un trofeo per poi cercare di insegnargli com’è bella la vita regolare: i fine settimana in montagna, il mercoledì sera pizzetta e cinemino e la domenica a pranzo da mamma.

5 +1. PERCHÉ I DJ SONO DJ


Potremmo sintetizzare che i Dj rimorchiano come pazzi semplicemente perché sono Dj. L’insieme di cose: il successo, la vita irregolare, il loro modo di fare un po’ da superiori… tutto li rende irresistibili. Basta dire di essere un Dj per avere l’attenzione delle presenti, belle, brutte e anche metallare. Di sicuro anche il fattore rimorchio è lo stimolo per molti a voler diventare Dj, ma ricordiamo alle ragazze che  essere la fidanzata del Dj non è una buona idea

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL