top-dj-lost-in-a-moment-Amesterdam

“Lost in a Moment” è un piccolo festival itinerante che nell’estate 2015 farà tappa in alcune città europee come Napoli, Amsterdam, Barcellona, Parigi, Berlino e altre organizzato da Innervisions, l’etichetta di musica elettronica fondata da Dixon & Ame. Il duo di Dj e producer per quest’anno non vuole farsi mancare davvero niente ed è riuscito a scovare delle location assolutamente mozzafiato in angoli inaspettati delle città dove il Festival farà tappa. Se siete alla ricerca di occasioni di vita notturna un po’ speciali e soprattutto se siete in cerca di mete piuttosto vicine e a basso costo, qui troverete quello che stavate cercando. Si tratta di serate uniche che forse non avranno i grandi nomi come David Guetta o Skrillex, ma che per location valgono la pena di essere vissute tanto quanto Festival di fama internazionale.

Napoli – 10 Maggio

La prima data, da segnare sul calendario e soprattutto da non perdere, è quella di Napoli. L’appuntamento è fissato per il 10 maggio a suonare saranno DixonÂmeRecondite (live) e Marcus Worgull. L’evento si terrà al Laghetto Bagno di Fasilides, una ricostruzione fedele del castello di Gondar (in Etiopia) con tanto di piscina che si trova all’interno della mostra D’Oltremare farà da sfondo alle danze fino alle prime ore del mattino. Fichissimo.  Il biglietto costa 20 € più la prevendita QUI per altre info c’è la pagina Facebook dell’evento. 

top-dj-lost-in-a-moment-2015-Napoli

top-dj-lost-in-a-moment-2015-Napoli-2Guarda anche—> Love Parade 2015, Berlino è pronta per il treno dell’amore

Barcellona – 21 Giugno

Il 21 giugno 2015 Lost in a Moment si sposterà a Barcellona, la meta preferita dagli italiani per vita notturna, e verrà ospitato in una fortezza di quasi 400 anni: El Castell De Montjuic che sovrasta la città catalana. La rocca verrà trasformata da museo e meta di turisti in una pista da ballo per clubbers. A fare da headliner per la serata ci saranno sempre Dixon e Âme con Solar e Culoe De Song. La pagina Facebook per avere tutte le informazioni sull’evento la trovate QUI

top-dj-lost-in-a-moment-2015-Barcellona

top-dj-Lost-in-a-moment-Barcellona-2

 

Amsterdam – 5 Luglio

Il 5 luglio Lost in a moment farà tappa ad Amsterdam, o meglio sull’isola artificiale di Pampus costruita 100 anni fa per ospitare una fortezza che serviva a difendere la costa di Amsterdam. L’evento sarà spettacolare ed unico. Al momento i biglietti non sono ancora stati messi in vendita, ma tutte le coordinate per rimanere aggiornate si trovano su Facebook.  

top-dj-Lost-in-a-moment-Amsterdam-4

top-dj-lost-in-a-moment-Amesterdam

top-dj-Lost-in-a-moment-Amsterdam-3

top-dj-Lost-in-a-moment-Amsterdam-2

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL