Sound Channel, società che organizza eventi musicali, come Unknown Festival, con sede in Gran Bretagna, ha messo a segno un vero colpaccio: insieme alla società croata Gratiosus,  ha acquistato un’isola della Croazia, Obonjan, con l’intento di trasformarla nella Ibiza del Mare Adriatico. E noi ringraziamo.

top-dj-Obonjan

Da qualche anno la Croazia vive un momento dorato soprattutto per quanto riguarda il turismo che, in cerca di mete alternative a basso costo, ha scoperto le splendide spiagge del Paese. Nel giro di poco tempo la Croazia è diventata anche il posto giusto dove organizzare eventi come Ultra Europe, Outlook, Dimensions e Unknown.

top-dj-spiaggia-di-Obonjan

Grazie alle splendide spiagge, la calda accoglienza della gente, il clima e anche il buon cibo il Paese ha conquistato la fama di “posto giusto per il divertimento estivo e musicale”. L’acquisto di Obonjan alza il livello delle aspettative e di molto.

L’obiettivo di Sound Channel e Gratiosus è proprio di far diventare l’isola una meta per chi cerca mare, musica, festival, insomma per farne un’Ibiza alternativa già dall’estate 2016 con un occhio di riguardo al basso impatto ambientale, per fare felici tutti gli eco raver. Al progetto hanno lavorato per circa 3 anni curando ogni aspetto, ragionando su ogni idea e iniziativa perché creare il paradiso in terra non è poi così facile come sembra, soprattutto se si vuole rispettare l’ecosistema.

Chissà se Obonjan sarà all’altezza delle aspettative, di sicuro per noi italiani si tratta di una meta ancora più facile da raggiungere di quanto non lo sia Ibiza. I competitor non staranno di certo a guardare. Uno per tutti? Dubai, che nel 2018 promette di fare faville con la sua Dream Island.   

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL