Ci sono molti per cui Deadmau5 è un dj molto famoso. Uno è sicuramente la maschera, l’altro è che è maestro dell’arte del trolling. Da oggi è famoso anche per il suo nuovo studio personale. 

top-dj-deadmau5-new-studio

Anche se, pare, si sia preso una pausa dai social – dove ha per molto tempo divertito il mondo dell’EDM con i suoi attacchi feroci verso praticamente tutti – l’opinione di Deadmau5 resta tra le più influenti. Anche in tema di “tecnologia” usata per le produzioni (che è il vero motivo per cui poi siamo tutti qui a parlare e ascoltare dischi e live show).

top-dj-deadmau5-new-studio

Joel Zimmerman, suo vero nome, ha condiviso una serie di foto del suo nuovo studio – per i musicisti “real” – sistemato nella sua proprietà tra le zone rurali del Canada. E’ tutto ancora in costruzione, ma il lavoro si preannuncia molto buono.

top-dj-deadmau5-new-studio

Tra le prime reazioni alle foto c’è stato il tweet di un fan che gli ha chiesto: “a cosa ti serve tutto ciò che per fare musica-da-computer?”. E il DJ-topo ha spiegato che lo studio è un progetto fatto per passione più che per business. Poi, ha aggiunto, con uno studio così si può fare musica vera, sempre che non vi accontentiate della solita “pappetta EDM”.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL