“Ho visto cose che voi umani…” potrebbe essere questo l’incipit dei Dj che hanno deciso di raccontare a Inthemix le cose peggiori che hanno visto fare alla gente durante le loro serate. Poveri i nostri eroi, già fanno una vita orribile, con le loro “piccole” auto , i loro jet privati e tutto il resto… devono anche subire questi spettacoli imbarazzanti! 😉
Tra chi ha bevuto troppo e mangiato troppo poco, tra i maniaci della prima linea e quelli che non hanno più le forze, nelle discoteche si trovano dei “soggetti” che fanno cose davvero ridicole e più spesso schifose. Anche se sentirle raccontare dai Dj è davvero divertente.
Prodigy
“Eravamo sul palco dentro una specie di gabbia e c’era un ragazzo che era riuscito ad arrampicarsi, convinto di potersi lanciare sul palco e assistere al concerto gratis. Invece la gabbia si è aperta e lui è caduto direttamente sul mixer e ce lo ha distrutto. Gli abbiamo fatto causa… no, scherzo..”
Art Department
“C’era questa ragazza, ve lo giuro l’ho vista con i miei occhi, che era lì che se la stava facendo sotto. Si è guardata intorno per controllare che nessuno la guardasse… si è chinata e ha fatto quello che doveva. Non sapeva che c’era una videocamera di sicurezza che la stava riprendendo.”
Darude
“Ho visto questa coppia di ragazze con un ragazzo che… come dire… ecco lui se la godeva parecchio! Si erano messi in un angolo del palco, ma non erano al buio, si è visto tutto”
Kiesza
“Io non l’ho visto, me lo ha raccontato un mio amico che ha visto questo ragazzo bere la sua stessa pipì…”
Carnage
“Sono entrato in un bagno ed era completamente ricoperto di sangue”
Martin Garrix
“C’era questo ragazzo che era fuori di brutto e l’ho visto vomitare addosso ad un altro tizio, poverino mi sono sentito male per lui”
Gorgon City
“Certe volte capita di stare in questi piccoli palchi un po’ chiusi dove ogni odore diventa insopportabile, non puoi fare niente… e c’era questa ragazza che a un certo punto ha vomitato nel cestello del vino ed è stato orribile l’odore che abbiamo dovuto sopportare”
Il video finisce con un altro aneddoto dei Prodigy, ma.. per noi è incomprensibile. Se lo capite voi fatecelo sapere.