top-dj-le-richieste-dei-Dj

Si parla sempre delle richieste matte delle rockstar, ma ora i tempi sono cambiati e a farsi coccolare dietro le quinte ora ci sono i Dj. Quando sono in viaggio per le loro lunghe tourné che li portano in giro per il mondo hanno il bisogno di sentirsi a casa, di sentirsi coccolati e circondati di cose che li aiutano a non soffrire per il jet lag e tutte le altre difficoltà tipiche di chi viaggia molto moltissimo e deve sostenere orari piuttosto impegnativi.

Come già vi abbiamo raccontato la loro vita è tanto difficile dunque perché non accontentarli nelle loro piccole richieste?  Abbiamo già svelato i rider del Creamfields Festival, ma dopo studio attento e meticoloso ecco la lista delle richieste più assurde fatte dai Dj negli ultimi anni.

1.GONFIABILI 

top-dj-Steve-Aoki-rider
Sia Deadmau5 che Steve Aoki hanno richiesto dei gonfiabili. Deadmau5 ha perfino specificato che ne voleva uno alto almeno un metro. Steve usa i gonfiabili per i concerti, ma chissà quanti di questi finiscono nella piscina dell’albergo dopo il concerto. Anche David Guetta ha chiesto dei palloncini da usare durante lo show meglio se a forma di cuori. 

2.LIQUORI DI OGNI GENERE

Dj Chuckie ha chiesto 4 bottiglie di Champagne, 4 di Grey Goose e svariate bottiglie di birra. Le cronache raccontano che anche Dj Pauly D (se anche lo vogliamo considerare meritevole del titolo) che ha chiesto delle bottiglie di champagne per spruzzarle sulla folla. 

3.AUTO DI LUSSO

top-dj-Afrojack-riderSe dovete portare il Dj dall’aeroporto all’albergo, dall’albergo al concerto mica vorrete usare una macchinina qualunque. Afrojack richeide preferibilmente una Bugatti Veyron o una spider. I meno esigenti del mondo EDM si accontentano di Mercedes e Escalades. 

4.MUTANDE E CALZINI

top-dj-calvin-harris-richieste
Moby
, Steve Aoki, Dj Craze chiedono spesso mutande e calzini di scorta da tenere in camerino. Qualcuno chiede anche delle magliette con collo a v. Che ci faranno? Meglio non sapere. 

5.CIBO IN QUANTITA’

top-dj-rpaul-van-dyke-riderDi sicuro stare davanti a folle oceaniche stimola l’appetito, è l’unica spiegazione del perché così tanti Dj sentano il bisogno di chiedere cibo di ogni tipo, ma comunque in grandi quantità. I Pendulum richiesero 48 bottiglie di acqua, noccioline, energy drink, formaggio di capra, pane, burro, patatine fritte. Steve Aoki ha richiesto anche dei confetti. 

6.PIATTI E POSATE

Mica vorrete che mangino con le mani??? 

7. TABACCO

top-dj-deadmau5-riderI Dj che fumano non si portano dietro le scorte personali, se le fanno procurare dagli organizzatori dei Festival. Deadmau5 ha richiesto delle stecche di Marlboro Light, mentre i Groove Armada hanno messo in elenco Drum, Golden Virginia, due accendini, un pacchetto di Benson & Hedges e due pacchetti di Rizla silver o blu. 

8. ASCIUGAMANI

I Pendulum chiesero 50 grandi asciugamani per la doccia da tenere nel bagno accanto al loro camerino. Altri Dj si accontentano di qualche asciugamano per le mani. Calvin Harris li preferisce neri, Dirty South invece li vuole in cotone egiziano. 

9. CALAMITE DA FRIGO

top-dj-roger-sanchex-riderLa richiesta è stata fatta dai Groove Armada: 2 magneti da frigo identici souvenir locali . Questo è attaccamento al proprio lavoro!

10. UN GORILLA, MEGLIO SE ARGENTATO

Lo richiese Diplo per un concerto a New York nel 2012 insieme a tutto il resto che trovate qui sotto, che sembra sia originale e vero, ma non è dato sapere se Diplo sia stato accontentato. Oltre ai gonfiabili, richiese dei preservativi magnum, un matrimonio combinato, un violinista e la terza stagione di Lost in VHS.
top-dj-Diplo-rider-richieste

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL