Non è mai facile dare notizie del genere e senza dubbio non è nemmeno troppo facile leggerle: Avicii annuncia definitivamente il suo ritiro dal palcoscenico. 

top-dj-carriere-veloci-dj-avicii

Avremo solo il 2016 per vedere Avicii calcare un palco. Ce l’ha annunciato oggi dalla propria pagina Facebook lo stesso dj-producer svedese: a soli 26 anni e al culmine della carriera, dopo aver prodotto hit destinate a rimanere nella storia dell’EDM, nessuno si sarebbe aspettato una decisione tanto forte. Solo le numerose date annullate per motivi di salute avrebbero potuto far presagire una scelta del genere. Eppure, Avicii dopo un periodo di pausa era comunque tornato in tour con la stessa energia dei tempi di Levels.

Un abbandono alla la scena, ma non alla musica… potete stare tranquilli. Avicii ce l’ha promesso: continuerà a produrre. Potremo quindi ballare ancora. E anche contattarlo: per non abbandonare i propri fan, e anche – pensiamo noi – per essere un po’ rincuorato, Avicii ci ha lasciato infatti – al termine del lungo ed emozionale post di ringraziamenti – il suo numero telefonico.

Hello world,Thank you for letting me fulfil so many of my dreams. I will be forever grateful to have experienced and…

Pubblicato da Avicii su Martedì 29 marzo 2016

Potremmo definirla la fine di un’era, una trovata di marketing o semplicemente un gigantesco colpo al cuore per tutti i fan. Avicii forse non calcherà più il palco nella vita reale ma rimarrà per sempre il nostro eroe preferito dei videogiochi (e naturalmente di tutte le chart).

Ti auguriamo sempre il meglio Tim!

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL