Non esiste da tanti anni ma a suo modo la label di A-Trak e Nick Catchdubs è già cult. La Fool’s Gold dal suo head quarter situato a Los Angeles annuncia – con un BitTorrent di free download imperdibile – una serie di new comers della label. Ecco chi sono i nuovi arrivati. 

top-dj-fools-gold

Innanzitutto il maestro dei remix di Chicago Giraffageche con i suoi oltre 75k followers su Soundcloud è già una sorta di underground star. Poi: il beat maker canadese High Klassified, il duo di LA Gladiator&Salva, già noti dal 2012 grazie ad un big remix di “Mercy” di Kanye West. E ancora: Shash’U, fortemente appassionato di quella bass music che guarda all’R’n’B e al power funk, TroyBoi, cioè il trap di quest’anno, e Hoodboi, cioè il Jersey Club.

Rappresentano tutti il sound del 2014” – ha detto A-Trak – “lavoriamo molto per fare in modo che Fool’s Gold sia il posto dove cresce la nuova musica“. Il messaggio è chiaro (e forse lo era già da un po’). Quindi tutti sul BitTorrentBundle ad ascoltare e scaricare le nuove star della Fool’s Gold. Stiamo parlando di quel concetto sintetizzabile così: next-level dance music.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL