La giornata di ieri è stata una delle più difficili di sempre: pescare nel mare magnum delle ultime notizie e non riuscire a distinguere il vero dal falso non è stato un gioco da ragazzi. La cosa assurda è che anche le notizie chiaramente bufale erano anche quelle più condivise. Doppia difficoltà. Per esempio la notizia lanciata da harderbloggerfaster in cui si annunciava il passo indietro dei Daft Punk rispetto all’operazione Tidal, sembrava vera e invece no!
Quelli di wundergroundmusic ci hanno passato l’intera nottata a inventarsi notizie per una home page pazzesca.

top-dj-homepage-primo-aprile

Tra tante notizie che per fortuna erano finte una ci ha fatto impazzire più delle altre e soprattutto ci è spiaciuto scoprire essere proprio falsa: La discoteca per i gatti.  L’hanno scritta quelli di In The Mix, accreditandola anche ad una finta fonte, ma nonostante questo ancora adesso, sotto sotto… chissà forse è vero!?

top-dj-discoteca-per-i-gatti

In Giappone, già da qualche anno, è aperto un bar per gatti o meglio per amanti dei gatti dove si possono sorseggiare birra o caffè accarezzando la panzotta di un micio o portando il proprio e farsi compagnia reciproca. La catena di Neko è presente anche in altre città del mondo (e su questo non si discute)  L’evoluzione naturale di questo locale è il night club per gatti che potranno vagare nella penombra del locale e godersi i morbidi cuscini e tanti soffici divanetti. 

top-dj-discoteca-per-i-gatti-giappone

Il locale sarà diviso in tre sale, insonorizzate in alcune aree per non disturbare l’udito dei gatti. Così i clienti paganti possono ballare e poi tornare a sedere vicino ai propri mici o ai pelosi messi a disposizione dal locale.  Tale Tuki Yabe, fantomatico direttore del locale, ha spiegato che sarà sua cura fare in modo che tra i gatti resident ce ne siano molti di razza siamese che secondo gli studi sono i preferiti dagli amanti della tecno.

Ora, che sia tutto falso o parzialmente vero, cercando conferme abbiamo scoperto che una discoteca per 4 zampe esiste, ma è destinata ai soli cani. Si chiama Fetch club offre molti servizi per i cani, anche una piccola palestra e si trova a New York.BAU!

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL