La tecnologia è alla base del mestiere del dj. Tra design e ritmo, la musica dei dj deve tutto alla capacità di sperimentare con i suoni e, molto spesso, con nuovi strumenti e tecnologie.  

topdj_kykotech

Nel corso della finale che ha decretato il primo TOP DJ, Alfa Romeo ha assegnato un premio speciale al talento che più degli altri ha espresso la sua arte attraverso la tecnologia: Kyko. Nonostante la breve permanenza del programma, Kyko – il ghost producer di Torre del Greco – ha infatti saputo utilizzare al meglio gli “strumenti tech del mestiere” per esprimere passione, ritmo ed energia.

IMG_8210

Il premio riguarderà un “long test drive” di MiTo che culminerà con un’esperienza unica su pista al fianco di piloti d’eccezione alla guida della Supercar Alfa Romeo 4C e – soprattutto- la possibilità di esibirsi live nel corso dell’Alfa MiTo Club to Club, uno dei festival di musica, arte e cultura elettronica più importanti in Europa, che da molti anni fa tappa a Milano, Roma, Istanbul, Londra e, fin dalla sua nascita, a Torino. Ed è proprio a Torino – a Novembre – che Kyko potrà esibirsi con un proprio dj set. Wow!

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL