In occasione del BergenFest la cittadina norvegese ha deciso di fare un omaggio al suo concittadino più famoso, Kygo. L’hotel cittadino, lo Scandic Ornen Hotel per i tre giorni del Festival cambierà nome e si trasformerà nel Kygo Hotel. Mica male come riconoscimento!

L’hotel avrà “vita breve”, ma di sicuro è un omaggio che a fatto molto piacere a Kygo. Impallidiranno tutti i Dj con un jet privato con sopra il loro nome e tutti quelli che si vantano di avere una macchina superlusso si vergogneranno, così come Avicii con la sua casa da favola da 15 milioni di dollari resterà senza parole!
Nessun Dj aveva ancora vantato un intero Hotel di lusso con il suo nome nell’insegna.

top-dj-kygo-hotel

L’albergo avrà una grande insegna proprio all’ingresso e ci sarà una sorta di grande sala giochi dove divertirsi con tutte le canzoni del Dj, ci sarà anche una sala delle feste dove Kygo si esibirà per un pubblico selezionatissimo e molto fortunato.

top-dj-kygo-hotel-piscina

top-dj-kygo-hotel-camera-da-letto

top-dj-kygo-hotel-caffetteria

top-dj-kygo-hotel-salone

Non finisce qui, in quei tre giorni l’hotel diffonderà le tracce del prossimo album del Dj e producer, in anteprima tra cui anche “Fiction” feat Tom Odell  già “spoilerata” durante il Coachella.

Come fare a soggiornare al Kygo Hotel? Prenotando una stanza nel sito ufficiale, oppure acquistando i biglietti per il Bergenfest tramite il sito del Festival. (sempre che riusciate a raccapezzarvi con il norvegese) Ecco la line up della 4 giorni di musica. 

top-dj-BergenFest-Line-Up-11-e-12

top-dj-BergenFest-Line-Up-13-e-14

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL