Deadmau5 è il capo dei troll, quantomeno nel mondo EDM. Kanye West detiene lo stesso potere, nel mondo del rap. Pensa se i due di scontrassero su Twitter cosa succederebbe? E’ successo. 

Qualche giorno fa il buon vecchio Kanye ha pubblicato su Twitter una foto del suo computer in cui si intravede una pagina aperta su uno dei portali di pirateria più grossi di internet.

Una gaffe del genere non poteva che far parlare tutti, come sempre succede quando Kanye fa qualcosa. Ed è stato il retweet dell’altro protagonista di questa storia, cioè Deadmau5, a far scoppiare la scintilla. Che per qualche instante ha rischiato di infiammare più del dovuto la conversazione.

Sappiamo già che Kanye non è un tipo che si lascia scivolare facilmente addosso le critiche ed infatti fa subito partire un dissing nei confronti del topo più famoso dell’electro che, come al solito, prende con assoluta ironia le offese, anche quelle di Mr. Kardashian.

Il battibecco è durato per qualche giorno ed è stato sotto i riflettori di tutte le testate giornalistiche musicali. Kanye però si difende rilanciando la patata bollente al mondo dell’industria musicale e dicendo che quel computer nella foto non era il il suo: crederci o no?

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL