Ragazzi, dimenticatevi tutto quello che credevate di sapere. Le regole della dance stanno per essere riscritte da questo cantante giovane e glabro.
Facciamo il punto: Justin Bieber adorato dalle giovanissime e ammirato dai giovanissimi sembra essere seriamente intenzionato a prendere la via della dance, dell’EDM, insomma a mollare il pop. Il primo passetto lo ha fatto collaborando con Skrillex e Diplo per Jack U con il singolo “Where are you now”. Appena uscito il singolo è andato subito benissimo così come tutto il disco di Jack U.
Il giovane Bieber ha raggiunto i due Dj all’Ultra Music Festival e si è esibito in un bel balletto, un pelo sopra le righe, ma vista l’atmosfera festosa ci stava anche.
A distanza di qualche giorno dall’esibizione, la rivelazione! Durante un’intervista rilasciata ad un’emittente radiofonica di Miami Diplo, Skrillex e Justin Bieber hanno raccontato che la canzone è stata scritta da Justin che successivamente l’ha proposta ai due producer. Corpo di mille balene!
Non finisce qui: Justin ci ha preso così tanto gusto da chiedere ai due superamici dell’EDM di produrre il suo nuovo album e ora starebbe cercando di convincere anche Zedd a far parte della sua crew per la sua prossima avventura. Se non fosse che Zedd è l’innamoratissimo fidanzato di Selena Gomez che fino a poco tempo fa era l’innamoratissima fidanzata dello stesso Justin Bieber. Capito che intrallazzo?
Non è chiaro se Justin voglia fare il botto e tirare fuori un singolo bello come quello di Zedd Feat Selena Gomez “I want you to know” o se voglia solo intromettersi nella loro relazione . A guardare da fuori sembra una puntata di Beautiful.
Foto: Ultra Music Festival 2015