top-dj-Garrix-e-bieber

Justin Bieber ha compiuto 21 anni il 1 marzo e ha deciso di organizzare un mega party sabato 14 all’Omnia Night Club di Las Vegas. A mettere i dischi ha chiamato uno a caso: Martin Garrix che ha subito accettato.

Martin Garrix è un vero fenomeno, in pochissimo tempo è passato dall’essere un emerito sconosciuto ad uno dei Dj e producer più famosi. Martin e Justin hanno parecchie cose in comune: hanno ottenuto grande successo da piccoli più che da giovani; hanno pubblicato diversi singoli che sono andati molto bene in classifica, nonostante alcuni sostengano non fossero dei capolavori. Per entrambi sono arrivate critiche pesanti e insieme il supporto dai grandi nomi della musica. Del resto sono così giovani che è giusto dare loro il tempo di crescere e dimostrare il loro reale valore musicale. Sia Garrix che Bieber vantano delle fan base davvero potenti e come se non bastasse si somigliano anche, come dimostra la foto realizzata da toto5blog: ergo non potevano che festeggiare insieme.

 

 Justin in realtà ha già fatto festa. Il giovane e ricco talento della musica pop non ha ancora dei baffi che possano definirsi tali, ma sa bene come spendere i suoi soldi. Ha affittato un’isola deserta ai Caraibi e ci ha trascorso la giornata in compagnia dei suoi amici più cari e di una manciata di ragazzine sexy tra le quali c’erano anche due modelle: Hailey Baldwin e Yovanna Ventura. Le due si contendono il cantante a suon di perizoma fluorescenti.

Evidentemente non è bastato al nostro Justin e ha deciso di fare le cose in grande stile in un club nuovo di zecca che aprirà il 12 marzo: l’Omnia Night Club di Las Vegas.

Il locale che è una nuova costola del Cesar Palace, inaugurerà il 12 marzo, promette di essere semplicemente pazzesco: c’è la sala Main Club al quale chiunque può accedere pagando regolare biglietto e c’è la sala Heart of Omnia, separata dal resto del locale, nella quale sono ammessi solo vips e molto vips.

Il red carpet inizierà attorno alla mezzanotte e sapremo quali saranno gli invitati. Di sicuro mancherà Skrillex che il 14 suona a Santiago del Chile, ma forse Diplo farà un salto. I due Dj hanno la responsabilità di aver sdoganato l’immagine di Justin nel mondo dell’EDM chiamandolo a partecipare a Jack U il loro album. Mancheranno anche Selena Gomez, sua ex storica fidanzata, e Zedd che ormai fanno coppia fissa anche nella musica.

Se capitate a Las Vegas sabato sappiate che il biglietto per assistere al concerto di Garrix costa 30 dollari per le ragazze e 50 per i ragazzi. L’Omnia Club ha in calendario una serie di concerti tra cui Afrojack, Calvin Harris e Nervo solo nel mese di Marzo, che faranno del locale la nuova meta top dei clubbers.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL