Che siate nostalgici del 2005 o che amiate invece suoni più contemporanei (incredibile a dirsi ma sono passati quasi 10 anni, sigh!), questo remix di James Blake, sotto il nome di Harmonix, non vi deluderà. No, per niente.
Ritrovandosi chiuso nel suo studio, seduto per l’ennesima nottata davanti ad un monitor per completare il sequel di “Overgrown” (dicono sia pronto al 70%), James Blake deve aver pensato di prendersi una piccola pausa , di cambiar musica e di vestire i panni del suo alter ego – Harmonimix – almeno per qualche giorno. E siccome 2D, Murdoc, Noodle e Russel erano quattro personaggi in cerca di remixer, ha deciso di rinnovare un po’ il loro successo più grande: “Feel Good Inc.” e di pubblicare il risultato su youtube.
A dirla tutta, il fenomeno del 2011 si era già scoperto avvezzo ai grandi re-edit. Sotto lo pseudonimo di Harmonimix, Blake aveva già pubblicato cover dei più svariati successi: da “Bills Bills Bills” delle Destiny’s Child a “M.A.A.D. City” di Kendrik Lamar, passando da “International Players Anthem” degli Outkast.