Che siate nostalgici del 2005 o che amiate invece suoni più contemporanei (incredibile a dirsi ma sono passati quasi 10 anni, sigh!), questo remix di James Blake, sotto il nome di Harmonix, non vi deluderà. No, per niente.

topdj_gorillaz

Ritrovandosi chiuso nel suo studio, seduto per l’ennesima nottata davanti ad un monitor per completare il sequel di “Overgrown” (dicono sia pronto al 70%), James Blake deve aver pensato di prendersi una piccola pausa , di cambiar musica e di vestire i panni del suo alter ego – Harmonimix – almeno per qualche giorno. E siccome 2D, Murdoc, Noodle e Russel erano quattro personaggi in cerca di remixer, ha deciso di rinnovare un po’ il loro successo più grande: “Feel Good Inc.” e di pubblicare il risultato su youtube.

A dirla tutta, il fenomeno del 2011 si era già scoperto avvezzo ai grandi re-edit. Sotto lo pseudonimo di Harmonimix, Blake aveva già pubblicato cover dei più svariati successi: da “Bills Bills Bills” delle Destiny’s Child a  “M.A.A.D. City” di Kendrik Lamar, passando da “International Players Anthem” degli Outkast.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL