Prendete una star per adolescenti come Justin Bieber e chiudetela in uno studio di registrazione con Diplo e Skrillex. Cosa potrà mai venirne fuori?
La notizia di questa improbabile collaborazione ha cominciato a girare a novembre scorso. Qualcuno forse avrà pensato ad uno scherzo perché Justin Bieber è un ex ragazzino prodigio, che nel giro di pochi mesi è passato dal caricare i suoi video su Youtube a starsene accoccolato tra le braccia di L.A. Reid.
Tanto per capirci dal 2007 al 2013 Bieber ha accumulato un patrimonio di 82 milioni di dollari.
Però come per tutte le teen star che si rispettano anche per Justin è arrivato il momento di scontrarsi con la sua stessa immagine, e negli ultimi anni il talento canadese da bravo ragazzo ha cominciato a dare segnali di ribellione: uso di droghe, abuso di alcol… Justin è perfino finito in carcere.
Forse allora è pronto al grande passo e trasformarsi da idolo delle ragazzine a musicista adulto e maturo, magari anche un po’ borderline, come è successo a Miley Cyrus.
Da novembre si vociferava di quella impresa con Diplo e Skrillex a prendersi cura del giovane Bieber, ma i mesi sono passati e ci siamo dimenticati travolti dalle altre mille iniziative e collaborazioni dei due producer.
Quando si parla di Jack Ü ovvero Diplo e Skrillex è difficile stare dietro a tutto. Fortunatamente grazie a Twitter abbiamo tirato le fila della questione che presto diventerà un disco. I due dj stanno lavorando con Justin Bibier e promettono che il risultato sarà assolutamente pazzesco, almeno a leggere il tweet di Dj Snake. Le aspettative salgono grazie anche alla conferma di Ape Drums.
Sarà una cosa pazzesca, ci lascerà a bocca aperta, noi ne siamo convinti. Ma saranno contente anche le fan di Justin o per loro il tempo di passare dal pop all’EDM non è ancora arrivato?