I Jack Ü sono sempre stati particolarmente interattivi. Non appena è uscito il primo album hanno messo in piedi una session di 24 ore da seguire in diretta streaming. Ed è stato solo un assaggio. Diplo e Skrillex non si sono risparmiati in termini di promozioni geniali.  Hanno suonato dal loro camerino per regalare un’esibizione free al pubblico all’esterno dell’edificio dopo il Monday’s Kingsday Festival.

We set up turntables outside our dressing room after kings day fest and played music out the window .. Cops turned it down cause we stopped traffic Jack Ü Skrillex

Posted by Diplo on Venerdì 1 maggio 2015

Hanno divertito il pubblico durante la pausa dei Play Off di NBA  accompagnati da cheerleader, cani al volante, squali e altre bizzarrie. Guarda l’esibizione qui.

Questa volta hanno chiamato a raccolta tutti i loro fan di Los Angeles per avere una parte nel video “Where Are U Now” con Justin Bieber. L’operazione, aperta solo ai maggiorenni, funziona così. Dopo aver compilato un modulo di liberatoria si accede ad un salone dove sono appesi una serie di frame realtivi al balletto di Justin Bieber. I fan o artisti possono lasciare un messaggio sulle foto grazie a dei pennarelli messi a disposizione.

top-dj-jack-u-fan-video

top-dj-jackU-Fans

Tutti i frame verranno poi inseriti nel video e ne faranno parte nella sequenza destinata a Bieber

I fan di Bieber già da tempo hanno provveduto a realizzare il loro video fan art della canzone di Jack U.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL