Non è solo un instancabile troll sui social net, Deadmau5 è anche una incredibile macchina produttiva e promozionale che raramente si ferma (e quando lo fa è per comprarsi una nuova automobile di lusso).

Ecco infatti 3 nuovi remix. Si tratta di tracce da lui prodotte nel 2007 nell’EP “The Reward is Cheese”. Gli autori – Ferhplay, Tujuamo e Nom de Striple – hanno pubblicato i re-work sui rispettivi Soundcloud e lui dall’alto della sua faccia-da-topo che tanto fastidio sta dando a Walt Disney gli ha regalato il dovuto supporto.

Ovviamente i remix s’incastrano perfettamente in quel future world di cui Deadmau5 ne rappresenta i vertici: electro-bounce energico, sudato, monumentale. Sono in free download? No, si ascoltano qui e si comprano su iTunes.

Intanto come già annuniato, il 24 Novembre è atteso il suo “5 years of Mau5” con all’interno diversi remix realizzati da amici del grande topo canadese. L’anticipazione è già arrivata in realtà ed è questo remix firmato da Dillon Francis. Insomma: never stop!

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL