La notizia che una celeb faccia il DJ non è più una notizia in Italia, figuriamoci in America. La terra di Paris Hilton e Dan Bilzerian. Alla lista si aggiunge un rapper, un altro. Che ha già all’attivo dj set al SXSW e all’Art Basel.

top-dj-wiz

Diciamo subito che Wiz Khalifa è molto amico di Snoop Dogg, cioè quel rapper famosissimo che ha addirittura suonato ad una Boiler Room. Con il nome di DJ Daddy Kat il rapper di Black And Yellow si è lanciato da un po’ di mesi in una carriera parallela di DJ.

Carriera utile ovviamente a stare in giro nei periodi in cui non si ha un disco in uscita, anche se ovviamente lui afferma: “è sempre stata una mia grande passione, far ballare la gente“. Anzi addirittura si è lanciato in una dichiarazione sul mondo del djing: “Ho iniziato a fare i mix e metterli su Soundcloud. Volevo un nome inedito e Daddy Kat mi è sembrato subito divertente, interessante e misterioso. Quando hanno iniziato a bookarmi serate ho pensato ‘OK, quindi non è solo una cosa di Internet“.

Alcuni siti però negli ultimi giorni stanno lanciando la notizia che questa fulminea carriera potrebbe essere giunta al termine. Vedremo.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL