Quest’anno alle categorie premiate durante l’iHeart Radio Music Awards, se ne è aggiunta una nuova: il Best Dance Artist of the Year!
Tra i candidati alle nomination i migliori nomi della scena: da David Guetta ai Major Lazer, da Skrillex & Diplo a Zedd! A portarsi però a casa il premio di iHeart è stato il musicista/cantante/disc jokey/produttore discografico Calvin Harris!
Un anno decisamente al top per il signor Harris: tra vacanze da sogno con Taylor e presenze nei main stage di tutti i festival internazionali non poteva che aggiudicarsi lui il titolo di Miglior Artista Dance!
Nel palco con sè, a ritirare il premio, Calvin porta i nomi di Skrillex e Diplo: un simbolo di unione e fratellanza tra tutti gli artisti della scena!
.@CalvinHarris gives a huge shoutout to @diplo & @Skrillex during his acceptance speech! #iHeartAwards pic.twitter.com/vYPxl0YLgW
— iHeartRadio (@iHeartRadio) 4 aprile 2016
I nostri migliori auguri vanno quindi a Calvin, in attesa che sforni qualche altro disco per aggiudicarsi anche il premio dell’anno prossimo!