Capita a volte che un cartone s’esalti a tal punto da sfogare velleità attoriali e brama di gloria anche aldilà di un semplice cartonato/copertina o video musicale. E’ ciò che è accaduto, per esempio, al muscoloso militare rasta simbolo dei Major Lazer che presto presenzierà persino sul canale americano FXX per il lancio del tv show Animation Domination

MajorLazer_topdj

Quest’estate Diplo ci aveva preannunciato questa iniziativa molto, diciamo, animata. Noi avevamo visto il trailer già l’ottobre scorso ed eravamo rimasti parecchio col fiato sospeso. Ma finalmente – il 16 Aprile – la nostra attesa cesserà: non solo ogni episodio del programma andrà in onda su FXX, ma – per la gioia di noi italici – sarà disponibile a sua volta su iTunes e Hulu.

Lo show promette apparizioni importanti e gag esilaranti. Considerando la lista dei guest, possiamo immaginare che il clima sarà quello di una grande (Mad) famiglia: oltre ai famosi commedianti Aziz Ansari e Andy Samberg – che presteranno le voci al pantagruelico personaggio – saranno presenti infatti anche (i veri) Tiësto, RiFF RAFF, Charli XCX, Ezra Koening, Trinidad James e molti altri.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL