In Italia i tre giudici di TOP DJ sceglieranno i 10 concorrenti che andranno a formare il cast ufficiale e definitivo della prima edizione del programma. Nel frattempo a Ibiza questa è la settimana degli opening parties che danno ufficialmente il via alla bella stagione.

La prima maratona danzereccia dell’anno inizia giovedì sera nella fantastica cornice della città vecchia che dall’alto si affaccia sul porto, collina che fa parte del patrimonio UNESCO. Sul palco di Dalt Vila si esibiranno Pete Tong, David Morales e Hector Romero in un emozionante tributo a Frankie Knuckles. Con loro Steve Angello, Annie Mac e il live di Pretty Lights (occhio a questo nome). After show al Pacha con i Groove Armada oppure al Sankeys di Palya d’en Bossa con Steve Lawler, Hot Since 82, Duke Dumont, Amine Edge & Dance.

Stesso giro anche per Venerdì. Fino a mezzanotte “IMS Ibiza International Music Summit Grand Finale” su a Dalt Vila con Jamie Jones, Seth Troxler, Eats Everything, George Fitzgerald, Bob Moses (live), Anabel Englund (live).

Poi after show al Pacha con John Digweed, MK, Dennis Ferre e Tensnake.

IMS-opening-ibiza-parties

Sabato 24 occhi puntati sulla prima grande apertura estiva, quella dell’Ushuaia, il mega beach hotel di Playa d’en Bossa che ogni anno schiera un rooster di artisti di altissimo livello (poi ne parleremo). Sul palco: Paul Kalkbrenner, Sasha, Nic Fanciulli, Deetron, Andrea Oliva, Uner, Tapesh, Los Suruba. Si parte nel primo pomeriggio si va avanti fino all’alba. Se volete fare i fighetti c’è il nostro amico Bob Sinclar al Pacha.

 top-dj-USHUAIA-ibiza-opening-parties

Domenica tocca allo Space, uno dei locali più famosi del mondo. Per l’apertura (come per la chiusura) la grande area parcheggio presente alle spalle del locale viene adibita a festa, ricreando un’immensa dancefloor all’aperto. La line up dell’opening party che non dureraà meno di 16-18 ore prevede tra gli altri Deep Dish e Nina Kraviz nel car park; Basement Jaxx (DJ set) e The Chemical Brothers (DJ set) in discoteca; Sharam, James Zabiela, Agoria e il nostro Remo sulla terrazza; Italia rappresentata anche nella sunset terrace con i The Cube Guys mentre nel premiere etage e nel salon i ritmi saranno più rilassanti. Nel caso vogliate spezzare un po’ il ritmo c’è Solumun che inaugura la sua serata al Pacha insieme a Dj Koze.

 top-dj-space-opening-parties

Parlavamo di maratona giusto? Bene, quindi è Lunedì ma non ci si ferma. Una sola parola: Circoloco! Al DC10 l’apertura di una delle feste più famose del pianeta. La line up è da brividi, prendete nota che qui si ascolta la musica del futuro.

Circo-Loco-2014-Opening-DC-10-Party

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL