top-dj-Diplo-Lace-Up-video

Su YouTube è spuntato un video il cui titolo è tutto un programma: “Body Shake (Paris Hilton go to France)” firmato Lace Up. Il video è una presa in giro, più o meno simpatica, del mondo dell’EDM in cui buona parte dei Dj più famosi viene presa di mira. Da Skrillex a Diplo, passando per le Nervo non si salva nessuno.

Qualche settimana fa un gruppo di cominci aveva realizzato una parodia del film Whiplas in versione Dj, ma questa è tutta un’altra cosa.

Fino a ieri non sapevamo chi fossero le Lace Up, e anche oggi non abbiamo molte informazioni su di loro. L’unica cosa che possiamo dire di queste due ragazze americane è che sono molto carine, che il loro brano è abbastanza orecchiabile, ma soprattutto sono due furbette.

top-dj-Lace-Up-duo-US

Fare il loro exploit nel mondo della musica prendendo in giro i maggiori esponenti del mondo EDM è un ottimo modo per far parlare di sè a prescindere dalle qualità musicali. Nel video c’è Calvin Harris alle prese con i pesi, il povero Oliver Heldens che viene mangiato da un geco, Avicii è ricoverato in ospedale con due bottiglie di champagne, Afrojack cade da un burrone con la sua Ferrari mentre The Stafford Brother cavalcano un canguro e poi c’è Diplo con le ragazze del twerking.  Qualcuno forse si offenderà, ma finché se ne parla…

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL