La musica dance è ovunque. Anche al cinema, non solo nei film ad essa dedicati (vedi “We Are your Friends” di Zac Efron o Eden con la storia dei Daft Punk) ma soprattutto “dentro” il cinema. All’interno delle colonne sonore, in questo caso nello spy-movie più famoso della storia: James Bond. 

top-dj-james-bond

La firma è dei Disclosure e di Sam Smith, combinazione sempre vincente. Dopo “Latch” e “Omen” hanno unito le forze ancora una volta per creare il nuovo “anthem” tanto atteso per il prossimo capitolo della serie di James Bond, Spectre.

Nei mesi scorsi si parlava dei Radiohead per il nuovo soundtrack di Bond, e invece Sam Smith ha stroncato ogni speranza dei fan dei Radiohead annunciato l’uscita di “Writing’s on the Wall” il prossimo 25 settembre. 

Questo è uno dei punti più alti della mia carriera” – ha detto l’ormai famoso cantante a Radio 1, twittando “sono molto  entusiasta di far parte di questo iconico patrimonio britannico“. A quanto pare Sam Smith ha scritto la canzone in tempo record: 20 minuti. Grazie forse al feeling con i due producer che si sono occupati del suono, ovviamente.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL