I Power Francers sono un super trio di festaioli, dj e fashion icon dell’underground. Da quando si sono trasferiti a Milano trovare in giro The Golden Trash è diventato un must per turisti di tutto il mondo. Soprattutto per i fanatici della trap. Gli abbiamo chiesto una tracklist con i i 10 pezzi trap più hot del momento. Ecco il track-by-track.
sciarpa catena
CESQUEAUX / “Pobrecita”
Nonostante sembri la sigla di “Sex & the city” questa traccia ti catapulta direttamente in una polverosa ed afosa giornata in Messico, sulla tua sedia a dondolo e una bella cerveza fría.

PU666Y / “Bla3”
Torniamo immediatamente in Italia per un bootleg coi fiocchi, e non lo dico perchè è una produzione firmata da me, lo dico perchè è un prodotto 100% italiano, dal campione originale di Gigi D’agostino alla 808 che ti frulla le orecchie.

YELLOW CLAW & YUNG FELIX / “You make me (Avicii Avicii Avicii Avicii)”
Questa traccia ha una stesura molto simile a quella precedente, ormai  l’hard style e la buona vecchia cassa gabber sono diventati una costante nelle nuove produzioni trap. Il bootleg è una rivisitazione decisamente fuori dai canoni del giovane Avicii che mai si sognerebbe di fare una produzione simile (o forse si, e in caso sarebbe divertentissimo)

AQUADROP & THE GOLDEN TOYZ / “Favelas”
Ancora italia, con un duo fotonico: Aquadro e The Golden Toyz. Il gusto ancora una volta è molto latino, probabilmente i miei genitori devono avermi tenuto nascosta la mia vera origine.

DBKK vs SMOOTHIES / “Rub A Dope”
Una combo molto originale, il duo pescarese Smoothies che cavalca la dutch house come pochi fanno e il collettivo milanese Dope Boys King Korg ben più radicato nelle vibre della dancehall, la traccia ha un drop big room e uno trap, si fa fatica a capire quale spacchi di più.

CKRONO & SLESH X FUULKU / “R*evolution”
Altra collaborazione tutta italiana che vede i produttori sani di bassi Ckrono & slesh e il trio targato Lucky Beard rec Fuuku, qui i suoni si fanno meno gradassi e diventano più raffinati, ma siamo gente di classe quindi ci piace anche questo

MILANGELES ft COPIA DOBLE SISTEMA / “Passionata”
Nonostante il nome risulti chicano questa traccia è targata Milano e Copenaghen. Ma suona come se fosse stata incisa in Perù, come non poterla mettere! Fate voi.

STEPHERD / “Anaconda (prod Boaz v/d Beatz)”
Nei paesi bassi sanno come stare al mondo, quando vedo un gentleman lo riconosco subito, e stepherd con l’aiuto del buon boaz potrebbe diventare il metro di paragone di tutti i gentleman del mondo! la Nouveau Riche Music conquisterà il mondo

ELLIPHANT / “Revolusion”
E da Stoccolma arriva la bella Elliphant che – come si dice in questi casi – oltre ad essere bella è anche brava, questa traccia è la prima estratta dal suo nuovo disco targato Mad Decent (e bravo Diplo).

BIG SEAN / “Beware (Stereoliez x Ceri remix)”
Chiudiamo questa fantastica avventura con un bootleg italiano e twerk! Grazie a Miley Cyrus ora la parola twerk è sulla bocca di tutti, ti ringraziamo per questo Miley e per vari altri motivi più legati a noi maschietti.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL