top-dj-hulk-hoganHulkamaniacs di tutto il mondo unitevi: le autorità di Tampa hanno deciso di fermare i memorabili party dell’Hogan’s Beach in Florida.

Ma da quando Hulk Hogan c’entra con l’elettronica? Ebbene, se vi foste persi la notizia, sappiate che da inizio 2013 The Immortal ha aperto un suo locale sulla costa dello Stato delle Everglades.

top-dj-cedric-gervais-hogan

Una capienza di 5000 persone e una line up che nel 2014 ha visto salire in consolle Cedric Gervais, Afrojack, Zeds Dead, the Chainsmokers, Laidback Luke. Anche Hardwell ci ha fatto un salto, mentre Skrillex ha tenuto lì uno dei suoi più grandi show dell’anno.

VIDEO: SKRILLEX – HOGAN’S BEACH

Non solo, all’Hogan’s Beach ci si può anche rifocillare con pizza e hamburger, si guardano i fuochi d’artificio sparati sulla baia a metà serata e c’è perfino chi chiede alla fidanzata di sposarsi.

top-dj-fuochi-matrimonio

Altro che André the Giant, oggi Hulk Hogan si trova a dover affrontare i cattivi vicini di Tampa che sono andati dalla polizia a lamentarsi dei bassi martellanti a tarda notte, del parcheggio selvaggio e degli avventori ubriachi dell’Hogan’s Beach.

Sono loro i Monster Heel che hanno fatto decidere alla direzione del club di sospendere per ora i grandi eventi di elettronica.
Intanto le autorità hanno deciso di tenere d’occhio i livelli di rumore durante la stagione dello Spring Break: secondo alcuni, infatti, le lamentele sarebbero una prassi durante quel periodo dell’anno in cui a Tampa restano solo i pensionati a svernare, mentre quando tutta la città si rianima nelle vacanze di primavera, l’Hogan’s si confonderebbe tra la massa dei tanti club dove gli studenti si scatenano.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL