Splendida vibe ai Casting di TOPDJ. In onda martedì 7 Aprile alle 22.45 su Sky Uno HD, la prima puntata di TOP DJ ha regalato forti emozioni a tutti: non solo ai tanti aspiranti dj ma anche a tutto il pubblico.
#TOPDJ è fighissimo! Bravi! — Rosario Fiorello (@Fiorello) 7 Aprile 2015
Buona la prima. Bella lì @albertinodj @stefanofontana @djlelesacchi @PierpaPeroni @TOPDJITALIA #TOPDJ @SkyUno — Luca de Gennaro (@lucadegennaro) 7 Aprile 2015
In bocca al lupo @TOPDJITALIA @pierpaperoni @albertinodj @stefanofontana — Emis Killa (@RealEmisKilla) 7 Aprile 2015
Stasera alle 22,45 su @SkyUno torna @TOPDJITALIA. In bocca al lupo! @PierpaPeroni @albertinodj @stefanofontana — La Pina Deejay (@lapinadeejay) 7 Aprile 2015
1.#FiorentinaJuve 2.#TimCup 3.#Diaz 4.#TOPDJ 5.#CoppaItalia 08/04/2015 01:42 #WebTT pic.twitter.com/Vt5HfZQXLy — WebTopTrends Italia (@webtoptrends) 7 Aprile 2015
In questo episodio dedicato ai casting migliaia di ragazzi da tutt’Italia (e non solo) si sono presentati a Milano per affrontare il penultimo step delle selezioni. Con la playlist in testa e accompagnati da un amico, dalla ragazza o anche solo da una drum machine e qualche vinile, hanno atteso emozionati il loro momento.
LIVELLO ALTO | E il volume? [Tutti su Sky Uno tra poco c’è #TOPDJ]
Posted by TOP DJ on Tuesday, April 7, 2015
A passare il testimone agli aspiranti TOP DJ il vincitore dell’edizione 2014 Geo From Hell, che si esibito presentando al pubblico la sua ultima release per Sony, “Confusion”.
In studio, anche una vecchia conoscenza dei casting della scorsa stagione…
TUTTI SU Sky Uno | Sta per cominciare #TOPDJ. Chiaro no?
Posted by TOP DJ on Tuesday, April 7, 2015
Una puntata nella quale la libera espressione l’ha fatta da padrona: non solo con “generi da club” come l’EDM, l’house e la dubstep. C’è stato pure spazio per l’hip hop, il rockabilly e persino per la classica. Ascoltate la playlist per capire meglio il significato di “eterogeneo”.
Ad accedere alla seconda puntata di casting solo in 20: gli aspiranti TOP DJ hanno avuto pochi minuti per convincere Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana e poter continuare così a sognare il titolo. In pochi mixaggi o in un breve live si è giocato il loro futuro in trasmissione: 2 “SI” su 3 da parte dei giudici per passare. E quest’anno una novità: lo stand by. 5 aspiranti TOP DJ hanno infatti dovuto aspettare la fine della puntata per capire la propria sorte: i posti a disposizione saranno stati sufficienti per tutti i dj in attesa?