Anche la quinta puntata di TOP DJ è andata in onda: tra drop anni ’80 e tributi ad uno dei re della dance made in Italy, Benny Benassi. 

topdj_FINALISTI_PT5_top.dj5_085

NEWS | Annunciato il nuovo giudice di #TOPDJ! #LOL

Posted by TOP DJ on Tuesday, May 5, 2015

topdj_benassi

topdj_m&k

Per la prima prova, quella creativa, in questa puntata i ragazzi hanno messo mani, drop e filtri su una delle più famose hit di Benny Benassi: “Able to love”. Tra gli 8 remix però, solo quello di Damianito è stato suonato in puntata: è stato infatti il suo ad essere scelto personalmente da Benny Benassi come migliore.

TOPDJ_damianito_mamma

“HAI FATTO UNA COSA STRANA” | Benny Benassi spiega perché ha scelto il #remix di DAMIANITO DJ

Posted by TOP DJ on Tuesday, May 5, 2015

topdj_BENASSI_top.dj5_061
Tutti contro tutti. Mentre Damianito riceve in dono l’immunità per la prova, gli altri sette concorrenti si sfidano a colpi di “mix perfetto”: devono mixare perfettamente in 1 minuto. La sfida è diretta. Nessuno riesce a brillare e tra i wannabe TOP DJ sale la tensione. Tess sbaglia, complice l’ansia, ed è lei ad andare direttamente in sfida.

#UNIPONY | Tutti a raccolta: alle 22.45 su Sky Uno inizia #TOPDJ!#TEAMUNIPONY

Posted by TOP DJ on Tuesday, May 5, 2015

topdj-mah
topdj(_pt5
Drop like is…’80s. Dare un drop ad una hit degli anni 80. E’ questo il compito per rimanere in gara. Not for Us, Albert Marzinotto, Tina, Damianito, Reddi, Needle Pit stupiscono giudici e pubblico con produzioni d’alto livello. L’attitudine da producer di questi concorrenti emerge. Bplan, invece, convince meno i giudici ed è lui ad andare in sfida con Tess.
topdj_ballo_benny
topdj_bat
topdj_trend
topdj_benny_tw
topdj_B-PLAN_top.dj5_042
La sfida finale si gioca tutta su “Satisfaction”: il remood danzereccio di Tess conquista i giudici. Bplan, nonostante il buon lavoro, è il terzo eliminato. E lui per salutarci ci regala questo bootleg: su le mani per Bplan! 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL