La terza puntata di TOP DJ ha avuto un mood decisamente anni ’90. Dopo le prime due puntate dedicate ai casting, i 10 concorrenti si sfidano adesso per il titolo. E la tensione sale!
La prima prova è dedicata ad un emblema della scorsa generazione: il megamix. In questa puntata gareggiano solo cinque dei dieci concorrenti. Gli altri dovranno tenere il fiato sospeso e aspettare un’altra settimana.
Not for us, Reddi, Tina, Bplan ed i Thug Boyz hanno avuto poco tempo per scegliere sound e tecnica di mixaggio perfetti. E Not for Us rimane un passo indietro agli altri: è lui ad andare direttamente in sfida.
La seconda prova della puntata – l’inedito – è invece incentrata sul tema “Videogame”. A presentarla, il super guest della serata: “il ballerino” Alessandro Cattelan.
STASERA | Hai il #groove? Hai il #cavo? In ogni caso segui stasera la terza puntata di #TOPDJ alle 22:45 su Sky Uno! Guest: Alessandro Cattelan!
Posted by TOP DJ on Tuesday, April 21, 2015
Se la migliore della prova è Tina ft SuperMario (che si guadagna il posto in consolle all’aftershow Vodafone 4G), i peggiori della prova si rivelano invece i Thug Boyz: non hanno utilizzato il sample di Metroid a loro assegnato. Sono loro ad andare in sfida contro Not For Us.
La battle finale è sulle note di “The Rhythm of the Night”. Il livello è alto e per Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi è difficile prendere una decisione. Ma alla fine i Thug Boyz devono lasciare gli studi: sono loro i primi veri eliminati della seconda edizione di TOP DJ.
IL LIVELLO E’ ALTO | C’è poco da fare! #TOPDJ
Posted by TOP DJ on Tuesday, April 21, 2015