Il nuovo singolo di Paris Hilton è finalmente sul mercato. “High off my love” ha un sound accattivante con un ritornello easy dalla manifesta ambizione di diventare il tormentone dell’estate 2015.

Paris Hilton ha lavorato molto a questo disco, sacrificando anche la sua vita notturna e molti di quei party dove una volta non sarebbe mai mancata.

Paris ci ha fatto aspettare due anni per tirare fuori la sua nuova produzione musicale. Le sue ultime creazioni , uscite nel 2013 per Cash Money Records, erano andate piuttosto bene grazie anche alla collaborazione con grandi artisti del panorama mondiale. “Good Time” con Lil Wayne arrivò alla numero 18 della Billboard Dance /Electronic Songs chart dello stesso anno.

Nonostante il recente lutto, il 22 aprile è venuto a mancare Tinkerbell, il cane di Paris, la Dj ha trovato la forza di realizzare il suo video di “High Off My Love”C’è un po’ di tutto dentro, soprattutto non mancano i riferimenti ad altri video capolavoro della storia della musica: c’è un po’ di Madonna, di Britney Spears di Lady Gaga e di Christina Aguilera, forse tutti omaggi che Paris ha voluto fare alle ormai ex regine del pop.

In un bianco e nero che si alterna al colore in cui il dark resta il protagonista principale. Paris si arrampica su pareti, pavimenti, tubi di neon, moto, ballerini e tendaggi pomposi, cambiando per ogni set anche l’acconciatura proprio come una regina farebbe.

Per la moto Paris ha scelto una chioma importante e mossa, per il neon è meglio un taglio lungo, ma liscio, per la festa con le amiche sul divano non si discute: serve una bella frangetta Gaga Style. Il messaggio è chiaro: “My only intention is give you a show”.  Ecco il video.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL