top-dj-hardwell-sally-video

Il concerto a Milano è stata una bomba, la discoteca Fabrique si è colorata per uno degli show più attesi della stagione e senza ombra di dubbio possiamo affermare che il 2015 di Hardwell si è aperto sotto i più solari auspici. L’uscita dell’ultimo lavoro di Hardwell, “United We Are”, ha fatto da apripista a tutta una serie di nuove e interessanti strade per il dj che proprio nelle scorse ore ha presentato al grande pubblico il suo nuovo video “Sally”.

Il pezzo è senza ombra di dubbio uno dei più chiacchierati visto il feedback non esattamente positivo da parte dei suoi fan e del suo pubblico. Il motivo è da ricercarsi nel testo e nella creazione in sé del pezzo che in tantissimo hanno visto leggermente distante dal solito stile a cui Hardwell ha abituato. Per farla breve, troppo pop, ecco. In questo marasma di polemiche, arriva anche il video ufficiale.

Protagonisti un rocker e una Sally mozzafiato che lascia chiunque la incontri praticamente senza fiato, la sua presenza porta colore e scompiglio. Inutile dire che per qualcuno anche il video stesso meriterebbe una mention di demerito, visto che richiama alla mente altre clip tipicamente del passato, ma questa è un’altra storia. Ecco a voi il nuovo video di Hardwell, ecco a voi Sally:

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL