Taylor Hatala è solo una bambina di 11 anni, ma il suo modo di muoversi e ballare è da vera professionista. Guardarla ci ha aperto gli occhi sulle nostre abilità di ballerini del sabato sera e abbiamo capito che dopo tanti anni a sbatterci per sembrare decenti sulla pista da ballo sono letteralmente da buttare.

Su YouTube si trovano alcuni video nei quali Taylor balla seguendo le coreografie di Larsen Thompson sono tutti brevi ma ci sono bastati per farci un’idea chiara e precisa di cosa questa ragazzina è capace di fare.

Nella versione remix di Shake it off si resta incantati anche dalle faccine che fa Taylor… queste forse riusciamo a riprodurle senza troppo sforzo, ma i movimenti delle mani sono più difficili di un sudoku di difficoltà 2.

Taylor è stata anche ospite di Ellen Degeneres che adora avere i piccoli talenti che spuntano dalla rete e chissà che continuando così non riesca a diventare la piccola musa di qualche grande artista dell’EDM, che a quanto pare è il genere che le piace di più.  Magari potrebbe seguire il successo di qualcuno dei baby Dj che stanno cercando di sfondare anche se noi la vedremmo bene nel prossimo video di Major Lazer o sul palco di Ultra Miami con Skrillex e Diplo, al posto di Justin Bieber.

Taylor sa ballare tutto da pochi giorni ha messo in rete una nuova coreografia con Janella Ginestra. Difficile vedere differenze nei movimenti delle due ballerine.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL