La premiere del film sui Daft Punk è in programma questo mese al Toronto International Film Festival. Intanto dopo la notizia che i due si divideranno per un periodo, diciamo così, “solista” di Guy Manuel in tutto il mondo è scattato il sentimento nostalgico tipo “un periodo così è un attimo che li rende vintage nel senso che non torneranno più“. Speriamo di no, of course. 

top-dj-actors-daft-punk(Arnaud Azoulay e Vincent Lacoste, i due attori che recitano la parte di Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter)

La regia è di Mia Hansen-Løve che tra le altre cose ha diretto “Il padre dei miei figli” premiato al Festival di Cannes del 2009 con il premio speciale della giuria della sezione Un Certain Regard. Il film si chiamerà “Eden” e racconta su un filo romantico di amori adolescenziali e mood 90’s tutta una serie di aneddoti e momenti legati alla vita dei due famosi robot. Il tutto accompagnato da un soundtrack che va da “Da Funk” a “One More Time” fino alla più recente “Within”.

Sulla pagina Facebook del film spuntano già le prime recensioni e i pareri sembrano essere molto positivi. Ovviamente si parla dei Daft Punk in un momento, tra l’altro, un po’ strano della carriera. Cioè il sentimento che ci lega a loro ci farà piacere il film al 100%, anche se dovesse essere brutto.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL