Un tempo c’era Notorious BIG e le sue tecniche – soldi sul pubblico – per tenersi sotto il palco il pubblico della West Coast, oppure per farsi amare ancora di più dalla sua gente. Oggi c’è Dj Carnage, tra l’altro esteticamente molto simile a Biggie, che replica il format.

Il modello è semplice: paga il tuo pubblico, restituiscigli una piccola parte di ciò che ti dà quotidianamente, tra like sui social e ticket agli show. E Dj Carnage lo ha fatto sparando 10 mila dollari sul suo pubblico. E’ un personaggio molto particolare. Lo scorso Gennaio Dj Carnage fu arrestato per aver suonato 45 minuti oltre il tempo limite. E ovviamente le foto dell’arresto in console hanno racimolato migliaia di like e share.

top-dj-carnage

Il video del grande regalo ai suoi fan è accompagnato da un post in cui il padre della “festival trap” dice in sostanza che vuole ringraziare così il suo pubblico per la gratitudine, e che è solo un modo per esprimere amore verso i suoi fan. Il Papi Gordo, si fa chiamare anche così, ha scelto i 5000 fan di Chicago per il regalino, accompagnato da confetti. Evviva.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL