Li avete sentiti durante la finale e su Spotify magari. Quindi lo sapete già: i 3 inediti dei finalisti di TOP DJ sono in circolo, da Radio Deejay alle vostre playlist personali. Il pezzo di Manuel Rotondo con Baby K, quello dei Reloud con Ola e il singolo del vincitore Geo From Hell con Entics. E inoltre il meglio della musica dance del momento. Non perderti la TOP DJ Selection.

Esce per Sony la prima TOP DJ Selection,  che oltre ai 3 inediti dei finalisti del programma conterrà anche i brani dance più forti del momento. TOP DJ si è da subito rivelato un format innovativo e vincente e per questo è stato premiato da un grandissimo successo di pubblico, e che ha portato all’attenzione dei telespettatori e degli addetti ai lavori molti volti nuovi di cui sentiremo sicuramente parlare a lungo, e per i quali Sony Music sta preparando il lancio di nuovi  singoli e di prestigiosi progetti futuri.

11

manuel

geo

Questi i ringraziamenti, contenuti nel booklet della compilation e diretti a TUTTI, dalla produzione di TOP DJ! G.R.A.Z.I.E.

Grazie a chi ha reso tutto questo possibile:
Albertino, Stefano Fontana, Lele Sacchi, Laura Corbetta, Francesco Lauber, Pier Paolo Peroni, Elena Bianchi, Alberto Recalcati, Linda Aliberto e tutta la produzione e la redazione (siete bellissimi); Lele Biscussi e tutta la troupe audio/video (siete i migliori); Paolo Cucco, Francesca Mazzantini, Alessandro Saitta, Vincenzo Maiorana, Luca Danesi, Ale Lippi, Silvia Cossa, Andrea Cianti e tutte le ragazze ed i ragazzi del montaggio (siete fantastici); Federico Mammana, Valentina Oliviero, Barbara Fizzotti, Sergio Pappalettera, Steve Polli, Ced Pakusevskly per il fantastico lavoro, Stefano Rocco, Giuseppe Nadir Catalano, Michele Wad Caporosso e tutte le ragazze ed i ragazzi del web, Stefano Senardi, Mario Luongo, Duccio Machtniz, Laura Ciccolini, Alessandro Cash Innocenti e Mad Agency, Yuri Ferioli e Celebrities Branding, Andrea Rosi, Daniele Menci, Stefano Patara, Claudio Naccari e tutta la Sony Music, Sony Atv Music Publishing, Fabio B, Jason Rooney e tutta Radio DeeJay, i dj che sono i venuti a trovarci ed i nostri bellissimi ospiti ma soprattutto tutti i dj che hanno iniziato con noi questa avventura.

Grazie a Campari, Perfetti, Alfa Romeo, Puma, Endemol e Sky Italia per averci creduto; grazie a SkyUno, Cielo e tutti quelli che non si sono persi neanche una puntata. Alla prossima.

Continuate a seguirci su top-dj.it e su Facebook/Twitter/Instagram/Spotify/Google+ cercate TopDjItalia.

TOP DJ è una produzione YAM112003
Format originale Endemol Italia Spa 2014
top-dj-grazie

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL