Top-dj-pantaloni-a-zampa-ritornanoQuelli che vedi in foto si chiamano paht pants e sono i pantaloni pensati per i raver, per quelli che… ballare è un eufemismo per dire andare avanti tutta la notte e anche di più. Ebbene la foto, sapientemente lavorata con i filtri di Instagram non risale agli anni ’90, bensì del 2013. Ecco l’immagine originale.

Top-dj-phat-pants-tornano-di-moda

Sono belli o sono brutti? Fatto è che c’è chi, nonostante il passare degli anni e delle mode, li indossa ancora con orgoglio e li conserva con cura nel proprio armadio. Molto presto però torneranno sul mercato per volontà del marchio JNCO che li produceva nei mitici ’90 e che ha deciso di rilanciarli in una nuova collezione pensata per i nostalgici, ma soprattutto per le nuove generazioni che cercano sempre gli abiti giusti per muovere le gambe con stile. Esattamente come si faceva ai bei tempi andati. Clicca sul link e guarda come ballavamo negli anni ’90

L’annuncio è arrivato via Twitter. Jnco ha pubblicato l’etichetta dei jeans dalla quale si capisce la spropositata larghezza della gamba.

 

Alcuni utenti di Twitter sono letteralmente impazziti al leggere questo annuncio, altri invece si domandano: “Ma se negli anni ’90 non hanno fatto il boom, cosa vi fa credere che oggi funzionerebbero meglio?” Non possiamo che aspettare e nel frattempo rifarci gli occhi con un paio di immagini che ci riportano indietro nel tempo.

Top-dj-phat-pants-campagna

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL